• Dal 1946 Concessionaria Ufficiale CHIETI PESCARA
  • FIAT
  • Fiat Professional
  • Abarth
  • Lancia
  • Dal 1946 Concessionaria Ufficiale CHIETI PESCARA
  • FIAT
  • Fiat Professional
  • Abarth
  • Lancia

Fiat 500e vince l’Urban Green Car of the Year 2024

04 Marzo 2024

Fiat 500e vince l’Urban Green Car of the Year 2024. Il Green Car Journal ha premiato la Fiat 500e come Urban Green Car of the Year™ 2024. La 500e sta elettrizzando il Nord America con la sua missione di mobilità sostenibile in quanto prima offerta di vettura 100% elettrica di Stellantis nella regione. I giornalisti …

La nuova sfida di Fiat

27 Febbraio 2024

La nuova sfida di Fiat. In un mercato globale della mobilità in continua evoluzione, ci sono coloro che sognano un futuro migliore e altri che compiono dei passi concreti verso un domani più sostenibile e responsabile. FIAT ha dimostrato che il futuro è già arrivato svelando la nuova famiglia di concept ispirata a Panda. Il …

Free2move Charge x Lancia

19 Febbraio 2024

Free2move Charge x Lancia. La Roadmap prevede una strategia di elettrificazione solida ed ambiziosa con il lancio di tre nuovi modelli, uno ogni due anni, a partire dal 2024 con l’introduzione della Nuova Ypsilon. Dal 2026, Lancia presenterà solo modelli 100% elettrici. Nuova Lancia Ypsilon, che sarà presentata il prossimo febbraio a Milano attraverso la …

Lancia Ypsilon da record nel 2023

12 Febbraio 2024

Lancia Ypsilon da record nel 2023. Con 44.743 immatricolazioni (+9% rispetto al 2022), Lancia Ypsilon continua a dominare, essendo la terza vettura più venduta in assoluto sul mercato italiano e il secondo modello più venduto di Stellantis e con il 14,9% di quota ha ottenuto la seconda miglior quota della sua storia nel segmento B. …

Fiat 500e è leader nel mercato delle city car elettriche

05 Febbraio 2024

Fiat 500e è leader nel mercato delle city car elettriche in Europa per il secondo anno consecutivo. Nel 2023 Fiat 500e conferma la propria leadership europea con risultati di rilievo. Il successo del gioiello elettrico di Fiat è confermato dai brillanti risultati di vendita: dal suo lancio nel 2020, la 500e è stata la city …

Fiat Topolino dedicate a Mickey Mouse al Lingotto

29 Gennaio 2024

Fiat Topolino dedicate a Mickey Mouse al Lingotto, grazie a un’iniziativa che nasce in collaborazione con la Pinacoteca Agnelli. Le esclusive opere d’arte sono le protagoniste di un percorso che coinvolge il centro commerciale Lingotto e la sua peculiare rampa, offrendo ai visitatori la possibilità di immergersi nell’incantevole mondo delle Fiat Topolino one-off, per poi …

Nuovi Fiat E-Doblò e Fiat E-Ulysse

22 Gennaio 2024

Nuovi Fiat E-Doblò e Fiat E-Ulysse si rinnovano completamente in termini di tecnologia e design. L’ultima generazione di veicoli FIAT beneficia ora di nuovi ed efficienti propulsori elettrici, con un significativo aumento dell’autonomia, un nuovo sistema di infotainment più intuitivo e facile da usare, ADAS di nuova generazione e un nuovo design. Gli ordini verranno …

Aperti gli ordini della Nuova Fiat Topolino Dolcevita

10 Gennaio 2024

Aperti gli ordini della Nuova Fiat Topolino Dolcevita. Consolidata ormai come innovativa soluzione per la mobilità urbana sostenibile, la versione Dolcevita si presenta come un’autentica icona che incarna orgogliosamente lo spirito italiano di FIAT, portando nelle strade gioia, ottimismo e divertimento per tutti. Incarnando appieno la missione di FIAT di proporre in modo continuativo prodotti …

La Dolce Vita incontra il sogno americano

25 Dicembre 2023

La Dolce Vita incontra il sogno americano: FIAT lancia la Fiat 500e in Nord America. È ufficiale: FIAT elettrizza il Nord America con la sua missione di mobilità sostenibile. Il brand ha presentato virtualmente la Fiat (500e)RED 2024 come primo lancio di prodotto Fiat 500e per il Nord America con un video di presentazione con Olivier …

Lancia protagonista del Domusforum 2023

18 Dicembre 2023

Lancia protagonista del Domusforum 2023. Si è svolta giovedì scorso, presso l’ADI Design Museum di Milano, la sesta edizione del “Domusforum – the future of cities”, evento organizzato dall’Editoriale Domus e che ogni anno stimola un dibattito tra il mondo dell’architettura e quello del design. Mobilità, inclusione, tradizione e trasformazione sono stati i temi del …